Le attività a scuola

Hace años que el Instituto "U. Floriani" propone la enseñanza del Español como segunda lengua extranjera después del Inglés. A muchos nos gusta estudiar español porque no es tan difícil para nosotros los italianos y, además, es muy bonito. Hemos investigado y reflexionado y hemos descubierto que, no solamente es una lengua agradable, divertida y no...

Sabato 26 maggio, presso la sede della Congregazione delle Piccole figlie di S. Giuseppe a Verona, si è svolta la cerimonia di premiazione relativa al concorso "Uomo chi sei? Il frutto del caso o una creatura di Dio?"

Giovedì 25 Gennaio,in occasione della Giornata della Memoria, si è svolto presso l'Aula Magna del IC. FLORIANI di Recoaro Terme un incontro con Gilberto Salmoni, un sopravvissuto del campo di concentramento di Buchewald (Germania).

Lunedì 29 gennaio 2018, presso la palestra del nostro Istituto, si è svolto il torneo di basket rivolto ai ragazzi di terza media. A partecipare sono stati tutti i ragazzi della 3°A, 3°B e 3°C, con una serie di incontri ad eliminazione: dopo una lotta serratissima la migliore in campo è stata la classe 3°A che ha vinto il torneo!...

In occasione della settimana dello Sport, giovedì 15 Febbraio 2018 si è svolto un incontro con alcune giocatrici della squadra di basket "Famila Schio", tra cui Giulia Gatti, Marzia Tagliamento e Laura Macchi.

Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia